Il piacere di guida diventa più accessibile che mai - image  on https://motori.net
You are here

Il piacere di guida diventa più accessibile che mai

Il piacere di guida diventa più accessibile che mai - image Peugeot-Style on https://motori.net

Con la nuova serie Style, Peugeot rende ancora più accessibili quattro dei suoi modelli di punta. Disponibili in versione elettrica, ibrida e con motore a combustione, le Peugeot 208, 2008, 308, 308 SW Style sono ben equipaggiate e offrono tutto il piacere di guida di Peugeot.

 

Decisa a continuare a offrire soluzioni di mobilità, in particolare elettrica, accessibili al maggior numero di persone, Peugeot lancia la serie Style su quattro dei suoi modelli di maggior successo in Europa.

La best-seller di Peugeot è disponibile nella versione Style con 3 propulsori: benzina da 100 CV con cambio manuale a 6 marce, Hybrid da 100 CV con cambio doppia frizione e-DCS6 ed elettrico da 136 CV. In termini di design, 208 Style si distingue per i fari a LED con luci diurne anteriori a 3 artigli, luci posteriori a LED a 3 artigli, stemmi Style sul pannello posteriore e rivestimenti specifici dei sedili in tessuto grigio Renzo con cuciture Orange Sunrise.

Peugeot 208 Style è dotata di un pacchetto completo di equipaggiamenti di serie: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, specchietto retrovisore, Apple CarPlay/Android Auto wireless. Peugeot E-208 Style è inoltre dotata di climatizzatore automatico, tergicristalli anteriori automatici, console centrale alta con bracciolo e freno di stazionamento elettrico.

Tutti i propulsori del pionieristico SUV compatto di Peugeot sono disponibili nella serie Style: benzina da 100 CV con cambio manuale a 6 marce, Hybrid da 136 CV con cambio doppia frizione e-DCS6, elettrico da 136 CV e da 156 CV. Il design di Peugeot 2008 Style è caratterizzato da fari a LED con luci diurne a LED a 3 artigli nella parte anteriore, luci posteriori a LED a 3 artigli, badge Style sulla parte superiore dei parafanghi anteriori e rivestimenti specifici dei sedili in tessuto grigio Renzo con cuciture Orange Sunrise.

Peugeot 2008 Style è dotato di serie di un pacchetto completo di equipaggiamenti: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, climatizzatore automatico monozona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldati, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, Mirror Screen Apple CarPlay/Android Auto wireless. Peugeot E-2008 Style è inoltre dotato di una console centrale alta con bracciolo e di un freno di stazionamento elettrico.

Le Peugeot 308 e 308 SW beneficiano della serie Style con i seguenti propulsori: 136 CV Hybrid con cambio doppia frizione e-DCS6, BlueHDi da 130 CV con cambio automatico a 8 rapporti (per la sola 308 SW) e 156 CV Electric. Si distinguono per i badge Style sui parafanghi anteriori, le ruotei in lega Auckland da 16″ e i rivestimenti specifici dei sedili in tri-materiale con tessuto grigio Renzo, tessuto screziato Baladin e cuciture Orange Sunrise. Le Peugeot 308 e 308 SW Style sono dotate di un completo pacchetto di equipaggiamenti di serie: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, fari anteriori a LED, climatizzatore automatico bizona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldati e ribaltabili, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, Apple CarPlay/Android Auto wireless e altro ancora.

Come tutti i modelli Peugeot 100% elettrici, per la massima serenità, le E-208, E-2008, E-308 e E-308 SW della serie Style beneficiano della garanzia Allure Care che offre una copertura del veicolo (comprendente il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici) per una durata di 8 anni/160.000 km.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.